Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Proviamo cosi??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco martini
CARPISTA 2° LIVELLO
CARPISTA 2° LIVELLO
francesco martini


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 31
Località : Meldola

Proviamo cosi??  Empty
MessaggioTitolo: Proviamo cosi??    Proviamo cosi??  I_icon_minitimeMer Gen 11, 2012 9:10 am

ciao ragazzi..una cosa semplice e forse efficace Smile so che nel mondo del carpfishing ogni idea può essere buona..ultimamente pensavo che nei sacchetti in pva o nelle retine oltre al classico pellet o boiles si poteva aggiungere la carne in scatola dei cani o dei gatti... Smile può essere una cosa strana ma può avere la sua efficacia...credo che il suo utilizzo ideale sia nelle cave o nei laghi...in canale potrebbe andare ma ho paura di troppi pesci di disturbo dalla breme alla tinca al gatto x non dire del siluro...voi cosa ne dite? Smile approvate o siete contrari? :p
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

Proviamo cosi??  Empty
MessaggioTitolo: Re: Proviamo cosi??    Proviamo cosi??  I_icon_minitimeMer Gen 11, 2012 3:49 pm

io sono sempre favorevole alle nuove esperienze, ma ricorda che è bagnata, quindi è faticoso metterla nei sacchetti in PVA senza farli cedere... il tonno va da dio(sott'olio) la carne in scatola l'ho provata col galleggiante e col feeder, va molto bene, però non ti so dire quanto su carpe di taglia...in genere attira molto la minutaglia.
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Proviamo cosi??  Empty
MessaggioTitolo: Re: Proviamo cosi??    Proviamo cosi??  I_icon_minitimeMer Gen 11, 2012 3:49 pm

Ottima come il tonno in scatola!Io la userei anche come esca...una bella retina di arma mesh e via...per qualche ora dovrebbe durare!
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Proviamo cosi??  Empty
MessaggioTitolo: Re: Proviamo cosi??    Proviamo cosi??  I_icon_minitimeMer Gen 11, 2012 7:57 pm

sono sicuramente ottime compensazioni! ma credo che funzionino meglio con temperature un po meno rigide... però che dire, la ciccia è buona sempre!!! ahhahaha

cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
francesco martini
CARPISTA 2° LIVELLO
CARPISTA 2° LIVELLO
francesco martini


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 31
Località : Meldola

Proviamo cosi??  Empty
MessaggioTitolo: Re: Proviamo cosi??    Proviamo cosi??  I_icon_minitimeMer Gen 11, 2012 11:16 pm

ahahahahahah la ciccia è buona sempre Smile spettacolo Smile comunque sicuramente è da usare con le temperature un filo più alte Smile anche se in questo periodo i nostri 14 gradi al pome gli abbiamo..per il resto wei a meno che la carne in ;)atola non la lasci asciugare un pò e gli fai un'ammollo in olio..esempio olio di salmone o cozza..così non scioglie il pva Smile poi x la selezione della taglia è relativa di certo tante catture è bene anche di minutaglia rimango dell'idea che passi anche la big di li Smile comunque grazie x i vostri interventi Wink un giorno appena posso voglio provare..sicuramente con l'arrivo della primavera poi ho trovato uno splendido lago in campagna ed è anche grande! bisogna provarlo Smile mi hanno detto che ci sono molte carpe qualche cavedano dei bass..qualche gatto e degli amur! Waw Smile piano piano se riesco a cavare qualche cosa di decente è solo della guadagnata Smile
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Proviamo cosi??  Empty
MessaggioTitolo: Re: Proviamo cosi??    Proviamo cosi??  I_icon_minitimeGio Gen 12, 2012 9:14 pm

O frenc, noi il 27 facciamo la mangiata del forum... e TE DEVI VENIRE HAI CAPITO?????????????????? alien alien
non fare scherzi! se hai anche degli amici non c'è problema, e se hai bisogno di un passaggio te lo do io! fammi sapere.
se vuoi ti do il mio num via messaggio privato... Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
francesco martini
CARPISTA 2° LIVELLO
CARPISTA 2° LIVELLO
francesco martini


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 31
Località : Meldola

Proviamo cosi??  Empty
MessaggioTitolo: Re: Proviamo cosi??    Proviamo cosi??  I_icon_minitimeVen Gen 13, 2012 1:49 am

Ah Smile guarda che ci avevo già pensato alla mangiata Smile cercherò di organizzarmi io e il mio socio Smile caso mai ci incontriamo x fare la strada visto che bene bene non so dov'è il posto Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proviamo cosi??  Empty
MessaggioTitolo: Re: Proviamo cosi??    Proviamo cosi??  I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proviamo cosi??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: CHIACCHIERE DA CARPISTA-
Vai verso: