Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 iniziare il CARPFISHING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cipo
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : CODOGNO(LODI)

iniziare il CARPFISHING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: iniziare il CARPFISHING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   iniziare il CARPFISHING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeVen Nov 18, 2011 3:05 pm

vorrei incominciare a praticare CARPFISHING.
secondo voi e' meglio se prendo una canna lineaeffe carp beater
oppure una lineaffe master carp
grazie 1000 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

iniziare il CARPFISHING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare il CARPFISHING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   iniziare il CARPFISHING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeVen Nov 18, 2011 11:15 pm

per iniziare va bene tutto, basta che te la senti bene in mano, e soprattutto che sia un attrezzo utile alla pesca che intenderai fare, se per ora ti concentrerai su spot facili come cave e laghi a pago come ti consiglio io di iniziare prendi una canna ad azione parabolica che non sia troppo dura, in modo da slamare meno pesci possibile, poi più avanti prenderai attrezzi più potenti se servirà. ovviamente andando ad affrontare acque libere servirà un'attrezzatura più potente e di conseguenza più costosa, ma per iniziare ti consiglio di stare su canne leggere e non troppo potenti, ti devi gradualmente abituare a sentire e capire le carpe. l'attrezzatura è la meno, quando sarai abbastanza esperto capirai da solo quello che ti serve.
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

iniziare il CARPFISHING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare il CARPFISHING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   iniziare il CARPFISHING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeSab Nov 19, 2011 2:13 pm

Sei un saggio ciccio!anche se io ho iniziato subito in acque liberte e non me ne pento! Anzi mi ritengo fortunato! Per le canne della lineaf sinceramente non le conosco...
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

iniziare il CARPFISHING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare il CARPFISHING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   iniziare il CARPFISHING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeSab Nov 19, 2011 7:27 pm

per iniziare spendi poco e mettici tanto tanto CUORE... non badare ad altro...
per ogni cosa siamo qui!

Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iniziare il CARPFISHING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare il CARPFISHING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   iniziare il CARPFISHING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
iniziare il CARPFISHING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN AIUTO PER INIZIO CARPFISHING
» CONSIGLI PER IL CARPFISHING
» Il Carpfishing secondo me.
» canne carpfishing
» Questo è Carpfishing! ahahahahahah!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: CHIACCHIERE DA CARPISTA-
Vai verso: