Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CHE IMPORTA ?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
GIULIO FAGGIOLI
CARPISTA 3° LIVELLO
CARPISTA 3° LIVELLO
GIULIO FAGGIOLI


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 41
Località : portomaggiore FE

CHE IMPORTA ? Empty
MessaggioTitolo: CHE IMPORTA ?   CHE IMPORTA ? I_icon_minitimeVen Nov 11, 2011 11:45 pm

Si é vero il po é impescabile... si é vero stasera dovevo andare all` allenamento... Si é vero con sta tosse era meglio stare a casa con federica... Si é vero non va bene fare la notte da soli sul canale ma che volete che vi dica sono nel mio sacco a pelo e le mie mani puzzano di pesce... Il resto non importa... Almeno per oggi..
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

CHE IMPORTA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE IMPORTA ?   CHE IMPORTA ? I_icon_minitimeDom Nov 13, 2011 6:46 pm

Ti stimo lol!
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

CHE IMPORTA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE IMPORTA ?   CHE IMPORTA ? I_icon_minitimeDom Nov 13, 2011 8:52 pm

ahahahahaha.... mitico! Very Happy Very Happy Very Happy siamo tutti con te!!!
noi siamo appena tornati da Bolsena, per fortuna mi sono scappottato anche sta volta, seppur con una carpa non degna di nota... ma va bene lo stesso... sempre un'emozione unica...

ma che fatica ragazzi!!! CUORE E FEGATO, GIULIO!!! noi si che ne abbiamo, BRAVO!!!
Torna in alto Andare in basso
GIULIO FAGGIOLI
CARPISTA 3° LIVELLO
CARPISTA 3° LIVELLO
GIULIO FAGGIOLI


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 41
Località : portomaggiore FE

CHE IMPORTA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE IMPORTA ?   CHE IMPORTA ? I_icon_minitimeLun Nov 14, 2011 8:55 am

MAIAL RAGAZIT... siete sempre al vulcano ormai... massima stima.. ci andrò pure io la prima di maggio... sono gia in fotta adesso visto ke l'ultima volta (ormai 2 anni fa Evil or Very Mad ) ho preso solo delle tinche... volevo gia prenotare le poste ma la signora dell ufficio di montefiascone mi ha detto ke non prende prenotazioni per quel mese fino a febbraio...
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

CHE IMPORTA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE IMPORTA ?   CHE IMPORTA ? I_icon_minitimeLun Nov 14, 2011 12:45 pm

eh si... il vulcano è sempre un'emozione unica...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHE IMPORTA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE IMPORTA ?   CHE IMPORTA ? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CHE IMPORTA ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: REPORT SESSIONI-
Vai verso: