Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cava Lido Adriano

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
danilo fuochi
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 49
Località : forlì

cava Lido Adriano Empty
MessaggioTitolo: cava Lido Adriano   cava Lido Adriano I_icon_minitimeVen Mar 25, 2011 9:57 pm

ciao, per chi non la conosce e per chi la conosce questa cava spettacolare e pure grande necessità secondo mè di abbondante pressione di pesca per smaliziare ed avvicinare le carpe ai nostri materassini, fa parte delle ECOCAVE, ci si arriva bene dalla strada che và da Porto Fuori a L. Adriano, il posto è spettacolare ma assai grande, carpe grosse ci sono ma a prenderle è dura, bisogna provarci, ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

cava Lido Adriano Empty
MessaggioTitolo: Re: cava Lido Adriano   cava Lido Adriano I_icon_minitimeSab Mar 26, 2011 6:11 pm

ottima cosa, la mia morosa non abita lontano da lì, mi orenderò un giorno con lei per andare a fare un giro in quella zona, magari riesco a fare qualche pasturazione e una o due pescate, per colpa dell'università sto dando i numeri, forse quest'anno mi scordo le notti e mi tocca di fare solo pescate da giornata secca... che due balls, era invitante quel posto... per una sessione da almeno 2-3 notti, magari esce un pezzo decente...
Torna in alto Andare in basso
dininno
NEOFITA
NEOFITA
dininno


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 37
Località : Fiumana

cava Lido Adriano Empty
MessaggioTitolo: Re: cava Lido Adriano   cava Lido Adriano I_icon_minitimeGio Apr 14, 2011 3:50 pm

ciao sono abbastanza pratico della zona e so ke ci sono 2-3 laghi in quella zona...tu parli di quello enorme ke rimane vicino ai campi da calcetto (ke nn credo sia custodito) o di quello con l'isolotto x il quale bisogna pagare e nn si fa la notte?
Torna in alto Andare in basso
danilo fuochi
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 49
Località : forlì

cava Lido Adriano Empty
MessaggioTitolo: Re: cava Lido Adriano   cava Lido Adriano I_icon_minitimeGio Apr 14, 2011 10:03 pm

ciao, la cava di cui parlo fa parte delle ecocave, ci arrivi da p.fuori 2 km dopo il barbè, o anche dalla strada di l.adriano ma la sbarra è chiusa, la cava è immensa, ha una lingua con pineta lunga 400mt che forma un canale, ha tante secche ed è spettacolare, il mio socio sabato ha fatto una 4 e una 7 in 3 ore, da provare, ciao
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

cava Lido Adriano Empty
MessaggioTitolo: Re: cava Lido Adriano   cava Lido Adriano I_icon_minitimeVen Apr 15, 2011 4:26 pm

Ciao Danilo...volevo chiederti se era questa la cava di cui parli...cosi' magari non mi perdo!! Very Happy cava Lido Adriano Cave_l10
Torna in alto Andare in basso
dininno
NEOFITA
NEOFITA
dininno


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 37
Località : Fiumana

cava Lido Adriano Empty
MessaggioTitolo: Re: cava Lido Adriano   cava Lido Adriano I_icon_minitimeMar Apr 19, 2011 6:00 pm

sisi è quella ci ho guardato anke io...quindi il passaggio rimane dopo barbè in direzione lido adriano sulla sinistra? hai mai fatto le notti li?
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

cava Lido Adriano Empty
MessaggioTitolo: Re: cava Lido Adriano   cava Lido Adriano I_icon_minitimeLun Apr 25, 2011 11:12 am

oggi vado a visionare il posto, se non anche a pescarci... ho una fotta di prendere una carpa selvaggia...farò molte foto e prenderò giù un po' le varie profondità del lago, almeno dove arriverò a lanciare da riva con la canna da marker...
Torna in alto Andare in basso
Admin. Matteo Catozzi
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Admin. Matteo Catozzi


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : forlì

cava Lido Adriano Empty
MessaggioTitolo: Re: cava Lido Adriano   cava Lido Adriano I_icon_minitimeLun Apr 25, 2011 6:45 pm

Sempre il migliore ciccio!
..posto interessante....se il lavoro mi dara' tregua una pescatina li la vorrei proprio fare....
Torna in alto Andare in basso
https://tecnicalcarpfishing.forumattivo.com
dininno
NEOFITA
NEOFITA
dininno


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 37
Località : Fiumana

cava Lido Adriano Empty
MessaggioTitolo: Re: cava Lido Adriano   cava Lido Adriano I_icon_minitimeMar Apr 26, 2011 7:10 pm

ciao...ci sei stato poi? sei passato da via canale molinetto (da ravenna a punta marina)? com'è andata? dai kesono curioso...praticamente è a 1km dalla mia casa al mare e nn lo sapevo bounce
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

cava Lido Adriano Empty
MessaggioTitolo: Re: cava Lido Adriano   cava Lido Adriano I_icon_minitimeMar Apr 26, 2011 10:40 pm

il sopralluogo è stato un po' un fiasco... a dire la verità non mi aspettavo un ambiente così salmastro, comunque la conferma che c'è del pesce è che il fratello della mia ragazza ci va a Black Bass, e ha detto che ci sono dei ragazzi che ci fanno la notte a carpfishing. di sicuro il fondale scende gradualmente fino ad un plateau non troppo profondo, camminare intorno al lago è un'impresa biblica, è lungo 1.7km per 700m nel lato lungo e 300m nel corto... è veramente un ambiente da paura... in più la lingua di terra nel lato più corto è coperta da una pineta fitta, che regala ombra e ristoro, per me è la posizione più buona, anche perchè il resto del lago è molto spoglio. Di fianco a questa cava ce ne è un'altra più piccola, sempre salmastra, la presenza di carpe è incerta, ma dei bass ce ne sono, quindi anche le carpe potrebbero esserci. I lavori sono tutt'ora in corso, quindi secondo me potrebbe essere difficoltoso affrontare una sessione lunga in terreno scoperto senza essere importunati da operai e varie...
per il resto,non resta che fare una mezza quintalata di boilies da distribuire in un ansa e pescare... buona navigazione a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cava Lido Adriano Empty
MessaggioTitolo: Re: cava Lido Adriano   cava Lido Adriano I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cava Lido Adriano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: ITINERARI-
Vai verso: