Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La prima del gelso

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
antonio barletta
NEOFITA
NEOFITA
antonio barletta


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 28
Località : santarcangelo di romagna

La prima del gelso Empty
MessaggioTitolo: La prima del gelso   La prima del gelso I_icon_minitimeMar Mar 22, 2011 6:45 pm

Dopo 7 cappotti consecutivi in pescate giornaliere sono riuscito a prendere la mia prima gobba al gelso,per me è molto importante come cattura dopodiché è da dicembre che cerco di prendere un pesce e finalmente ho vinto la mia battaglia con questo strano lago! Very Happy Questa reginotta è caduta su una pallina self made speziate dolci..Vi allego qualche foto della pescata..
La prima del gelso 200311



La prima del gelso Cimg0496sm


La prima del gelso Cimg0511

La prima del gelso Cimg0507


La prima del gelso Cimg0509

Devo ringraziare mio fratello angelo per la guadinatura e spero che la prossima volta tocchi a lui! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

La prima del gelso Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima del gelso   La prima del gelso I_icon_minitimeMar Mar 22, 2011 9:12 pm

Bravo Antonio!!! cheers bella regina e complimenti per l'accurata disinfezione che hai svolto!!!
Bel lago...mi sai dire dove rimane? ancora complimenti!
Torna in alto Andare in basso
antonio barletta
NEOFITA
NEOFITA
antonio barletta


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 28
Località : santarcangelo di romagna

La prima del gelso Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima del gelso   La prima del gelso I_icon_minitimeMar Mar 22, 2011 9:25 pm

il lago si trova a bellaria-igea marina..è il parco del gelso non è difficile arrivarci,ci sono delle belle carpe la dentro! l'unico problema è un lago molto pressato e le dimensioni di questo lago sono ristrette.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Mattia Montanari
CARPISTA 1° LIVELLO
CARPISTA 1° LIVELLO
Mattia Montanari


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.04.11
Località : Forlì

La prima del gelso Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima del gelso   La prima del gelso I_icon_minitimeMar Apr 12, 2011 9:09 am

è una piccola cava pubblica, molto bella e con una gestione più oculata sarebbe un gran bel posto... ha un bel po di problemi per la qualità dell'acqua che regolarmente causa morie di pesce.

Il fondo in alcuni punti puzza da morire, in altri (RARI) è più dura e puzza di meno, cmq per fare una sessione in giornata magari con donna al seguito è ottimo e pulito!

la big è un over venti ormai strapunta, ma esce regolarmente...
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

La prima del gelso Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima del gelso   La prima del gelso I_icon_minitimeLun Ago 08, 2011 11:11 pm

sembra un posticino interessante... davvero, se mai qualcuno voglia portarmici per una pescatina... molto volentieri!!! mi ha davvero incuriosito...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La prima del gelso Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima del gelso   La prima del gelso I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La prima del gelso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: REPORT SESSIONI-
Vai verso: