Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sfuriata sottoriva

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Sfuriata sottoriva Empty
MessaggioTitolo: Sfuriata sottoriva   Sfuriata sottoriva I_icon_minitimeMer Ott 20, 2010 6:33 pm

Voglio davvero rendervi partecipi di questa mia ultima cattura per due motivi: innanzitutto perchè era da un po' che digiunavo da questo punto di vista (5 notti di cappotto) No No No e poi per l'incredibile filo da torcere che mi ha dato!! non vi dico che emozione salpare questo stupendo esemplare maschio di carpa regina del peso di 12 kg esatti. Un altro bel pesce del Circondariale Bando Valle Lepri, canale molto caro a noi del NSTeam. Il pesce è caduto su un doppio innesco da 18 mm, amo G-Hard Gamakatsu Superhook del n°4, capello in Kryston Samson e finale in Quickzigno di 23 cm. Le boilies erano aromatizzate Orange-Spice su base birdfish + RR. Ciao uagliooooooooo!! Very Happy Very Happy

Sfuriata sottoriva Dsc02613
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

Sfuriata sottoriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfuriata sottoriva   Sfuriata sottoriva I_icon_minitimeMer Ott 20, 2010 7:51 pm

bello il pescione cammooooo!!!!!!!! io sto preparando una 5 giorni al parco del brenta... se ti vuoi aggregare per me la postazione dovrebbe essere da due e libera... lì forse la mega-panzona esce fuori... ah, approposito, arancia e spezie è un bel mix... mi sa he te lo copio pure questo...ahahhaah!!!! no, dai, faccio tangerine black pepper e olio essenziale di aglio.
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Sfuriata sottoriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfuriata sottoriva   Sfuriata sottoriva I_icon_minitimeGio Ott 21, 2010 6:48 pm

grazie caro, ma ho altre sfide in testa ora... ti ringrazio, sarà per la prossima!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sfuriata sottoriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfuriata sottoriva   Sfuriata sottoriva I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sfuriata sottoriva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: REPORT SESSIONI-
Vai verso: