Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Prime piccole riflessioni sulle prime uscite

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ajcardo
NEOFITA
NEOFITA
ajcardo


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 35
Località : Forlì

Prime piccole riflessioni sulle prime uscite Empty
MessaggioTitolo: Prime piccole riflessioni sulle prime uscite   Prime piccole riflessioni sulle prime uscite I_icon_minitimeVen Lug 09, 2010 6:00 pm

Albeggia.. sono quì da due ore e solo ora Albeggia...
La luce valica i rami davanti a me e illumina la mia mano.. guardo in basso le mie canne.. silenzio...
alzo un po lo sguardo.. la punta immobile.. nessun rumore, nessun movimento... albeggia...
Buongiorno Lago... mi stropiccio gli occhi quasi come farebbe un bimbo piccolo.. li socchiudo e guardo di fronte a me.. l'acqua inzia a muoversi ed insieme ad essa anche tutti i suoi piccoli abitanti.. le foglie piangono come ogni mattina.. il vento leggero mi accarezza il viso.. lo sento come una mano che mi sfiora.. che mi conforta.. alzo lo sguardo.. punte di alberi che si muovono... che danzano quasi.. la luce del mattino si diverte a giocare tra le pieghe dei miei risvegli..
Boungiorno lago.. anche se oggi non ci saranno lotte.. anche se oggi non ci saranno gioe.. anche se oggi non ci saranno rumori..
Buongiorno lago.. perchè nonstante tutto è bello stare quì con te..
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Prime piccole riflessioni sulle prime uscite Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime piccole riflessioni sulle prime uscite   Prime piccole riflessioni sulle prime uscite I_icon_minitimeSab Lug 10, 2010 9:24 am

Che poeta!!! Smile Smile
Certo è vero, non c'è niente di più bello dei primi tepori mattutini in riva al lago o al fiume o al canale... Sono momenti che ognuno di noi custodisce gelosamente nel cassetto dei ricordi...
Torna in alto Andare in basso
 
Prime piccole riflessioni sulle prime uscite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prime notti in fiume
» Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano!
» RIFLESSIONI - PAGO O NON PAGO?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: REPORT SESSIONI-
Vai verso: