Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 treccia in bobina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stefano85
CARPISTA 1° LIVELLO
CARPISTA 1° LIVELLO
stefano85


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.02.13
Età : 39
Località : quingentole (MN)

treccia in bobina Empty
MessaggioTitolo: treccia in bobina   treccia in bobina I_icon_minitimeSab Dic 28, 2013 1:12 pm

Ciao ragazzi approfitto di questo messaggio per fare gli auguri a tutti di buon natale e un felice anno nuovo (magari ricco di catture)...

Nel nuovo anno volevo usare nelle bobine di ricambio una treccia dello 0.35/0.40 per le pescate sulle sassaie in fiume, ho pensato a questa soluzione per evitare di togliere metri e metri di monofilo dopo ogni pescata...ma nel parlare con alcuni miei amici mi avrebbero sconsigliato di utilizzarla a causa delle vibrazioni che fa in corrente.

Io non l'ho mai usata quindi chiedo a voi un consiglio, come marca avrei guardato la Power Pro che credo non abbia bisogno di presentazioni...
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

treccia in bobina Empty
MessaggioTitolo: Re: treccia in bobina   treccia in bobina I_icon_minitimeDom Mar 09, 2014 10:36 pm

io in sssaia/legnaia ho usato del nylon 0,60 con 2 metri di nylon da 1mm al posto del leadcore, la treccia si logora in 0,2 secondi(provato sulla mia pelle la power pro 0,41, siluro in canna, la treccia tocca il legno ed esplode) con quel metodo non non hai problemi di abrasione, se poi prendi le bobine di nylon da traina che costa pochissimo puoi cambiare il contenuto della bobina ogni 2 pescate senza spendere una follia
Torna in alto Andare in basso
stefano85
CARPISTA 1° LIVELLO
CARPISTA 1° LIVELLO
stefano85


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.02.13
Età : 39
Località : quingentole (MN)

treccia in bobina Empty
MessaggioTitolo: Re: treccia in bobina   treccia in bobina I_icon_minitimeMar Mar 11, 2014 10:01 pm

ok grazie marco, vada per nylon 0.60 allora!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





treccia in bobina Empty
MessaggioTitolo: Re: treccia in bobina   treccia in bobina I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
treccia in bobina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: CHIACCHIERE DA CARPISTA-
Vai verso: