Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 estrusore pneumatico

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
stefano85
CARPISTA 1° LIVELLO
CARPISTA 1° LIVELLO
stefano85


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.02.13
Età : 39
Località : quingentole (MN)

estrusore pneumatico Empty
MessaggioTitolo: estrusore pneumatico   estrusore pneumatico I_icon_minitimeMar Lug 30, 2013 12:08 am

Ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un estrusore pneumatico...
Fino ad ora ho usato quello manuale della fishcon ma ci impiego una vita a fare una "produzione" come si deve, quindi ho deciso di acquistare un estrusore pneumatico per ottimizzare i tempi.

Cerco un estrusore da 2 oppure 3kg, avete qualche marca o modello da consigliarmi?
Mi interessano anche i difetti che possono avere, in modo che possa comprare qualcosa di affidabile e duraturo...

grazie, ciao
Torna in alto Andare in basso
il matte
CARPISTA 2° LIVELLO
CARPISTA 2° LIVELLO
il matte


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 15.01.13
Località : parma

estrusore pneumatico Empty
MessaggioTitolo: Re: estrusore pneumatico   estrusore pneumatico I_icon_minitimeMar Lug 30, 2013 2:01 pm

il ghebel da 3 kg è ottimo,io l ho usato ed è davvero buono.te lo consiglio
lo trovi ad un ottimo prezzo da massimo brandazza dei grandi magazzini gragnano.
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

estrusore pneumatico Empty
MessaggioTitolo: Re: estrusore pneumatico   estrusore pneumatico I_icon_minitimeMer Lug 31, 2013 11:00 pm

Allora outdoor International di savignano hanno degli estrusori non di marca costruiti da un ragazzo locale molto validi a prezzi ottimi. Il mio l'ho preso lì e va da Dio. Portata 2,5 kg di secco, speso poco più di 100 euro.
Torna in alto Andare in basso
stefano85
CARPISTA 1° LIVELLO
CARPISTA 1° LIVELLO
stefano85


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.02.13
Età : 39
Località : quingentole (MN)

estrusore pneumatico Empty
MessaggioTitolo: Re: estrusore pneumatico   estrusore pneumatico I_icon_minitimeVen Ago 02, 2013 12:28 am

grazie ragazzi, do un'occhiata su internet dove mi avete indicato poi valuto l'acquisto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





estrusore pneumatico Empty
MessaggioTitolo: Re: estrusore pneumatico   estrusore pneumatico I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
estrusore pneumatico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: SELF MADE : CHE PASSIONE!-
Vai verso: