Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 presentazione

Andare in basso 
+2
Francesco Cammisa
lupooristano
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lupooristano
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.03.13

presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione I_icon_minitimeLun Mar 18, 2013 4:50 am

ciao mi chiamo ale , e sono di alessandria . ho faticato un po a capire che per scrivere un mess nuovo dovevo cliccare su tred !!!
mi piace il carpfishing da anni , avevo iniziato a pescare 14 anni fa' col mais a galleggiante ed ora pesco di tutto compresi i siluri che sto' iniziando a provare a spinning , ma da me che sian carpe , barbi o altro è ormai un impresa ..!
continuo a vedere pesci che vengono a riva morenti con addosso della specie di muffa tipo del cotone , in tutto il corpo e continuano a cercare di non andare a pancia all' aria . ok mi sono presentato grazie
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione I_icon_minitimeLun Mar 18, 2013 3:24 pm

ciao, e benvenuto nel forum!

quella che tu chiami muffa è proprio muffa! è un 'infezione parassitaria dei pesci, prima sono arrossati, poi compaiono macchie di muffa e poi muoiono lentamente... esistono altre malattie dei pesci come l'apertura delle squame: i pesci si gonfiano letteralemnte e le squame si alzano quasi completamente... tutte queste infezioni soo conseguenza di uno stato delle acque precario e la sola fonte di tali danni è l'inquinamento...
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione I_icon_minitimeLun Mar 18, 2013 8:35 pm

benvenuto!! poveri pesci...sarebbe bello che si pulissero un po' i fiumi e le acque interne...
Torna in alto Andare in basso
Sciúbba
CARPISTA 1° LIVELLO
CARPISTA 1° LIVELLO



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.01.13

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione I_icon_minitimeGio Mar 21, 2013 12:24 am

Benvenutoooo!!povere bestioline,ma che posto è?nel dubbio,disinfetta tutta l'attrezzatura dopo che ci vai a pescare!
Torna in alto Andare in basso
lupooristano
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.03.13

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione I_icon_minitimeSab Mar 23, 2013 10:27 pm

è il fiume in cui pesco sempre perchè è il piu' pulito vicino a dove abito ... altrimenti in un altro ci hanno fatto un servizio le iene dove hanno analizzato le acque e hanno trovato che una fabbrica ci scarica ormoni e i pesci diventano assessuati e non si riproducono piu' , mentre nell' altro , ho pescato 3 volte perchè con l' amo e il piombo ho tirato su capelli, fazzoletti o carta igienica e perfino un assorbente !!! tra i conati di vomito ho chiuso le canne ... pero' ho preso un siluro di 15 chili la prima volta . pensate voi in che schifo di societa' inteso come sindaci e chi dovrebbe controllare e impedire certe cose .
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione I_icon_minitimeSab Mar 23, 2013 10:33 pm

Mamma mia che schifo ragazzi...
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione I_icon_minitimeDom Mar 24, 2013 3:09 pm

Benvenuto! Mamma mia che schifezza...poveri pesci e poveri pescatori che devono convivere con delle porcherie del genere... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
stefano85
CARPISTA 1° LIVELLO
CARPISTA 1° LIVELLO
stefano85


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.02.13
Età : 39
Località : quingentole (MN)

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione I_icon_minitimeDom Mar 24, 2013 3:28 pm

ciao ragazzo! quello che hai descritto è veramente vomitevole, sinceramente non so se riuscirei a pescare in posti del genere...
L'inciviltà oramai regna sovrana, l'inquinamento e la maleducazione sono le prime cose che si vedono sulle sponde dei fiumi e probabilmente anche laghi; non posso credere che ce ne frega solo a noi pescatori e CHI DI DOVERE NON FA NIENTE!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» presentazione
» PRESENTAZIONE
» Presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: