Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti da 80luke

Andare in basso 
+4
gobbonegg
Francesco Cammisa
Marco Barzanti
80luke
8 partecipanti
AutoreMessaggio
80luke
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.01.13

Ciao a tutti da 80luke Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti da 80luke   Ciao a tutti da 80luke I_icon_minitimeMar Feb 12, 2013 8:12 pm

Ciao a tutti ragazzi sono Luca e mi hanno detto che volete dirmi qualcosa su questo forum, con tutto il rispetto per lo staff del forum e un grosso complimento a chi porta avanti la pesca in libera!
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

Ciao a tutti da 80luke Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da 80luke   Ciao a tutti da 80luke I_icon_minitimeMar Feb 12, 2013 9:14 pm

benvenuto!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Ciao a tutti da 80luke Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da 80luke   Ciao a tutti da 80luke I_icon_minitimeMar Feb 12, 2013 9:45 pm

Benvenuto!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gobbonegg
CARPISTA 1° LIVELLO
CARPISTA 1° LIVELLO



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.01.13

Ciao a tutti da 80luke Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da 80luke   Ciao a tutti da 80luke I_icon_minitimeMer Feb 13, 2013 9:43 am

80luke ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi sono Luca e mi hanno detto che volete dirmi qualcosa su questo forum, con tutto il rispetto per lo staff del forum e un grosso complimento a chi porta avanti la pesca in libera!

Ma vergognati buffone,proprio te vieni a parlare di pesca in libera.
Torna in alto Andare in basso
Stone Generator
NEOFITA
NEOFITA
Stone Generator


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 18.01.13
Età : 41
Località : Scandicci (FI)

Ciao a tutti da 80luke Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da 80luke   Ciao a tutti da 80luke I_icon_minitimeMer Feb 13, 2013 11:22 am

80luke ha scritto:
e mi hanno detto che volete dirmi qualcosa su questo forum

ciao luke... venendo tu da un altro forum su cui scrivo anch'io, e non potendo contattare quella persona la' significa che probabilmente quella persona è stata bannata (o quelle persone, se è al plurale)... essendo tu stesso moderatore, di la', se hai interesse a entrare in contatto con delle persone bannate ti contraddici un po'... mi spiego, se qualcuno lo banni (o lo banna marcoblu di comune accordo con gli altri) vuol dire che con lui sul forum hai chiuso a meno di ripensamenti... di conseguenza, che t'interessa se qualcuno da un'altra parte ha fatto il tuo nome? prima cosa, se ti voleva parlare ti mandava una mail, seconda cosa, se ti presenti così lo fai appositamente per provocare e se qualcuno lo facesse "in casa tua" saresti subito corso a chiedergli spiegazioni in privato, o a avvertirlo sul thread stesso... sei un moderatore di forum, dai l'esempio anche quando non ti torna comodo

venvia luke la situazione è semplice, di la' c'è stato un periodo in cui ci sono stati dei ban uno dietro l'altro... quindi? della gente ha scelto un altro forum, altra non era d'accordo e ha avuto delle discussioni in privato con i moderatori (fra cui me)... vuoi ricominciare? ti interessa proprio? perchè mi pare che almeno un ban di la' fosse nato dalla tua provocazione a un utente (che ha abboccato purtroppo), per cui non capisco dove tu voglia andare a parare con quella frecciatina...
Torna in alto Andare in basso
80luke
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.01.13

Ciao a tutti da 80luke Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da 80luke   Ciao a tutti da 80luke I_icon_minitimeMer Feb 13, 2013 11:29 am

Ma guarda che non avete capito ragazzi io non mando frecciatine sono venuto a chiarire.. Visto che mi avete tirato in causa con qualche messaggio, comunque per me non c'è problema alcuno. Non sono libero di scrivere su un forum? Io non mancò di rispetto a nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Stone Generator
NEOFITA
NEOFITA
Stone Generator


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 18.01.13
Età : 41
Località : Scandicci (FI)

Ciao a tutti da 80luke Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da 80luke   Ciao a tutti da 80luke I_icon_minitimeMer Feb 13, 2013 11:40 am

sì luke ma se col ban è un discorso chiuso secondo me così finisce che riparte qualche litigata... premetto che ho letto più le sezioni "di pesca" che quelle di presentazione, e premetto che non so se il messaggio l'ho scritto io, un altro o un altro ancora... non mi ricordo neanche se l'ho letto... di te e della questione moderazione ho parlato solo in privato con love a cui avevo chiesto delle spiegazioni perchè mi sembrava strano fosse sparita tutta quella gente così, di colpo... ma queste son questioni di cui ragionare in privato, secondo me

io lascerei perdere... poi, se c'è un utente che ha detto qualcosa scrivigli in privato e risolvi (se è risolvibile, sennò vi date di "fava" e tutto rimane come prima!)... soprattutto perchè di la' s'è un po' calmata la situazione (anche se tuttora mi dispiace che alcune persone non ci siano più... ma uno può sempre sentire che dicono da un'altra parte o meglio ancora andarci a pescare, dato che internet è internet, la vita è un'altra cosa)
Torna in alto Andare in basso
gobbonegg
CARPISTA 1° LIVELLO
CARPISTA 1° LIVELLO



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.01.13

Ciao a tutti da 80luke Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da 80luke   Ciao a tutti da 80luke I_icon_minitimeMer Feb 13, 2013 11:44 am

Se hai un problema con qualcuno o ti vuoi chiarire con qualcuno cerchi di incontrarlo e parlarci di persona oppure lasci stare.Perlomeno questo e' quello che farebbe una persona seria....ma tu ti comporti come un cinnazzo dietro un PC
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Ciao a tutti da 80luke Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da 80luke   Ciao a tutti da 80luke I_icon_minitimeMer Feb 13, 2013 11:51 am

Ragazzi come moderatore devo dirvi di non esagerare...le questioni spiacevoli si risolvono in privato e sul forum sarebbe meglio parlare solo di pesca senza cadere in discussioni che non riguardano l'essenza stessa della nostra disciplina Very Happy con questo auguro a TUTTI una buona e sana partecipazione!!
Torna in alto Andare in basso
80luke
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.01.13

Ciao a tutti da 80luke Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da 80luke   Ciao a tutti da 80luke I_icon_minitimeMer Feb 13, 2013 2:34 pm

Jacopo NST ha scritto:
Ragazzi come moderatore devo dirvi di non esagerare...le questioni spiacevoli si risolvono in privato e sul forum sarebbe meglio parlare solo di pesca senza cadere in discussioni che non riguardano l'essenza stessa della nostra disciplina Very Happy con questo auguro a TUTTI una buona e sana partecipazione!!
ciao mi spiace il mio messaggio sia stato male inteso e comunque non credo di avere esagerato, la mia non voleva essere polemica ma semplicemente un motivo di replica dato che sono stato tirato in causa comunque non c'è problema la chiudo dove è iniziata speravo si potesse chiarire qualcosa. Complimenti per il forum ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Ciao a tutti da 80luke Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da 80luke   Ciao a tutti da 80luke I_icon_minitimeMer Feb 13, 2013 2:42 pm

Il mio discorso è intento a prevenire ogni discussione superflua che possa portare ad offese pubbliche...ognuno può esprimere le sue idee, per carità, però che siano sempre costruttive e mai diffamatorie... questo non è rivolto solo a te ma a tutti gli utenti del forum, noi compresi. Intanto ti ringrazio per i complimenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gobbonegg
CARPISTA 1° LIVELLO
CARPISTA 1° LIVELLO



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.01.13

Ciao a tutti da 80luke Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da 80luke   Ciao a tutti da 80luke I_icon_minitimeMer Feb 13, 2013 3:35 pm

80luke ha scritto:
Jacopo NST ha scritto:
Ragazzi come moderatore devo dirvi di non esagerare...le questioni spiacevoli si risolvono in privato e sul forum sarebbe meglio parlare solo di pesca senza cadere in discussioni che non riguardano l'essenza stessa della nostra disciplina Very Happy con questo auguro a TUTTI una buona e sana partecipazione!!
ciao mi spiace il mio messaggio sia stato male inteso e comunque non credo di avere esagerato, la mia non voleva essere polemica ma semplicemente un motivo di replica dato che sono stato tirato in causa comunque non c'è problema la chiudo dove è iniziata speravo si potesse chiarire qualcosa. Complimenti per il forum ciao a tutti!

Cosa c'e' che non ti e' chiaro?
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Ciao a tutti da 80luke Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da 80luke   Ciao a tutti da 80luke I_icon_minitimeMer Feb 13, 2013 3:41 pm

Signori, le questioni private si risolvono in privato. Non tra i post di un forum dedicato alla pesca. PER CORTESIA, PARLATE DI PESCA, ALTRIMENTI FUORI! POCO IMPORTA IL RESTO, QUI SI PARLA CORDIALMENTE DI PESCA E NELLO SPECIFICO SOLO DI ACQUE LIBERE. Non chiediamo altro, non siamo interessati ad accogliere diatribe nate all'interno di questo forum, figuratevi per quelle al di fuori di esso! Quindi mi raccomando, se avete qualcosa da chiarire, FATELO A QUATTR'OCCHI, O MEGLIO DI PERSONA. OK? Sono stato SUFFICIENTEMENTE CHIARO???????
Torna in alto Andare in basso
gobbonegg
CARPISTA 1° LIVELLO
CARPISTA 1° LIVELLO



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.01.13

Ciao a tutti da 80luke Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da 80luke   Ciao a tutti da 80luke I_icon_minitimeMer Feb 13, 2013 5:28 pm

Francesco-NST ha scritto:
FATELO A QUATTR'OCCHI, O MEGLIO DI PERSONA. OK?

La penso esattamente come te,ma sto tipo preferisce metter zizzania dietro un PC.
Giusto per capire con che personaggio abbiamo a che fare....
Torna in alto Andare in basso
Sciúbba
CARPISTA 1° LIVELLO
CARPISTA 1° LIVELLO



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.01.13

Ciao a tutti da 80luke Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da 80luke   Ciao a tutti da 80luke I_icon_minitimeMer Feb 13, 2013 7:06 pm

C'e da dire che questo forum vuole carpisti da libera quindi non so perche luke si è iscritto!poi se tutto questo fosse successo sul "suo" forum avrebbero oscurato tutto e bannato,questo lo specifico che lo sappiano anche i moderatori di tecnicalcarpfishing,è venuto qui per metter zizzagna!chiudo qui il mio offtopic!
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Ciao a tutti da 80luke Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da 80luke   Ciao a tutti da 80luke I_icon_minitimeGio Feb 14, 2013 2:20 pm

Ragazzi, il forum è allo scuro di questi avvenimenti accaduti su PCF, e non desideriamo essere collegati in alcun modo a questa diatriba. QUI SI PARLA DI PESCA, IN LIBERA.... il signor luca ha tutto il diritto di iscriversi in questo forum e per quanto ci riguarda è il benvenuto come tutti... Però ribadisco che QUI SI PARLA DI PESCA E CI RITENIAMO COMPLETAMENTE ESTRANEI AI FATTI SUCCESSI SU ALTRI FORUM. Vogliamo che questa storia si risolva tra i diretti interessati e a quattr'occhi. GRAZIE.
Torna in alto Andare in basso
riccardo corti1
NEOFITA
NEOFITA
riccardo corti1


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 49

Ciao a tutti da 80luke Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da 80luke   Ciao a tutti da 80luke I_icon_minitimeMar Ago 13, 2013 10:25 am

Ciao a tutti da ricci sono un trentanovenne con la passione della pesca e dopo vent'anni che faccio la mia solita pesca a fondo tradizionale ho deciso di puntare sul carpfiscing e non sapendo praticamente quasi nulla, mi piacerebbe essere essere invitato a vedere qualche sessione di pesca. Io abito in provincia di mantova, se a qualcuno fa piacere contattatemi su questo forum e poi ci si vede. A proposito sono disponibile sabato e domenica, in attesa vi saluto e spero di conoscervi presto by by...!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti da 80luke Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da 80luke   Ciao a tutti da 80luke I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti da 80luke
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!!!
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a tutti!!
» ciao a tutti!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: