Pesca alle grandi carpe - by Natural Selection Team

IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

VENDO : Farine per Self-Made

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin. Matteo Catozzi
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

240210
MessaggioVENDO : Farine per Self-Made

Vendita farine per Self-made. A breve operativi.
Annuncio in costruzione. A breve foto e prezzi ( DAVVERO IMBATTIBILI ).
Ordine minimo 10 Kg, minimo 1kg per tipo.

ALCUNE POSSIBILITA' :

- Farina di Aglio
- Farina di Cozza
- Farina di Crisalide
- Farina di Calamaro
- Farina di Banana
- Farina di Fragola
- Farina di Melassa
- Farina di Pesce ( di vari tipi)
- Farina di Formaggio
- Farina di Fegato
- Farina di Alghe
- Farina di Gambero

- Robin Red
- Caseina

E molto altro...

Per info :

Matteo : 348.4251959
Francesco : 328.8411200
Jacopo : 346.4172547
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://tecnicalcarpfishing.forumattivo.com
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

VENDO : Farine per Self-Made :: Commenti

Re: VENDO : Farine per Self-Made
Messaggio il Gio Apr 14, 2011 9:37 am  Jacopo NST
Metto il prezzario delle farine come richiesto(i prezzi sono intesi al Kg):
-Albumina 16 euro
-Farina d'Alghe 7,50 euro
-farina d' Aringa 3 euro
-Caseina 16 euro
-Farina di Cozza 6,50 euro
-Farina di Salmone 6,5 euro
-Farina di Crisalide 3 euro
-Farina di Banana 5,5 euro
-Farina di Fegato 8 euro
-Farina di Fragola 8 euro
-Farina di Gambero 6 euro
-Farina di Calamaro 6,50 euro
-Glutine di mais 3,5 euro
-Robin Red 16 euro
-Farina di Cannella 8,50 euro
-Farina di Melasssa 3,20 euro

Se avete richieste particolari provate comunque a chidere...vediamo cosa si può fare!!!
Messaggio il Gio Apr 14, 2011 10:18 am  dininno
grazie jacopo impeccabile come sempre...com'èandata ieri?
Messaggio il Gio Apr 14, 2011 11:28 am  Jacopo NST
Figurati...ieri alla fine niente...quel posto e' veramente troppo pressato e in giornaliera e' difficile...poi me ne sono andato presto perche' il tempo stava peggiorando e cominciava a piovere...non avevo voglia di infradiciarmi e alle 4 me ne sono andato...la prossima volta cambio posto!!!
Messaggio il Gio Apr 14, 2011 1:28 pm  dininno
ke peccato...ostellato sta perdendo gran parte del suo charme, ormai x trovare una posta x il fine settimana bisogna fare a botte tra campi gara, divieti e recinzioni...
Messaggio il Gio Apr 14, 2011 7:15 pm  GIULIO FAGGIOLI
ragazzi miei credetemi io delle ore lungo il lepri ne ho fatte veramente tante e se non ci metto piede da due anni un motivo c'e..

sono veramente nauseato dal modo in cui è ridotto il canale anche a causa di noi carpisti... per quanto mi riguarda dovrebbero vietare la pesca sull'intero tratto perchè è l'unico modo di dargli un po di respiro... mi spiace dire cosi ma ne ho viste troppe gente talmente cocciuta da impantanarsi fino alle orecchie pur di andare su quella postazione e rifiuti ovunque... di tutto cio possiamo ringraziare tutti quei fenomeni di articolisti che continuano a scrivere di ostellato eccetera eccettera...

PER CUI : GRAZIE Di CUORE A: SANDRO DI CESARE

MATTIA TRAVASONI

GINGER

GRAZIANO GIAMBASTIANI

EMILIANO GABRIELLI

ho scordato qualcuno ?
Messaggio il Gio Apr 14, 2011 7:28 pm  Francesco-NST
Se è per questo in ogni forum (questo compreso) si parla di Ostellato... Non ritengo giusto incolpare chi di un posto ne parla sulle riviste o chissà dove... Siamo sinceri: la colpa è dei coglioni che non sanno andare a pescare e che non hanno un'idea di cosa è il rispetto per tutto: animali, luogo, persone ecc... Fidati Giulio che non è per colpa dei nomi che hai citato che Ostellato fa cagare... io la penso così: i primi che non mi piacciono, sinceramente, sono i ferraresi che non se lo sanno gestire. Non lo sanno controllare e non fanno niente, se non poco e per pochi (vedi garisti), per rendere migliori quelle zone bellissime, anzi: ti complicano solo la vita con regolamenti degni solo di arlecchino e pulcinella. Smile Smile Inoltre: (quelli della provincia) lasciano gettare le reti proprio a quelli del luogo per fare la pesca dell'anguilla, del perca e poi successivamente la pesca delle carpe di taglia per venderle ai laghetti (non c'è voluto molto ad accorgersi per quanta gente vale una carpa!! con tutto il business del carpfishing!!)... Vieni poi a sapere che la provincia ha dato una vera e propria "caccia all'amur" effettuata con reti che pigliavano su tutto, perchè credevano che fosse il colpevole del diradamento delle sponde... non c'è voluto molto a capire che in realtà le nutrie stavano triplicando a vista d'occhio... ma la colpa per qualche mese è stata degli amur... insomma che gente gira a ferrara??
Messaggio il Ven Apr 15, 2011 6:41 am  GIULIO FAGGIOLI
va la va la..... che se quei signori li si risparmiavano i loro sproloqui non c'ere gente che si prendeva su da umbria o lazio per venire fino qua...
Messaggio il Ven Apr 15, 2011 7:08 am  Francesco-NST
Io credo invece che siano una risorsa per la provincia di ferrara che dovrebbe essere gestita e valorizzata... invece è tutto messo all'incuria, mancano i controlli e non c'è la valorizzazione del territorio... va la che se avessero fatto tante piazzole tutte raggiungibili comodamente (anche dietro piccolo pedaggio) e se avessero fatto un sistema di cura e difesa del territorio e di facilitazione per tutti quelli che fanno carpfishing avrebbero anche fatto due soldi... ripeto, li la cosa è mal gestita... amen, alla fine ci sono tante altre acque, non piango per ostellato... mi dispiace, perchè sarebbe un posto da 100 e ora non vale nemmeno 30... insomma, fidati che sono rammaricato quanto te... ma credo che il carpfishing sia una cosa bellissima, il più bel passatempo che esista e per questo piace a tanti, insomma piace a me perchè non dovrebbe piacere a tanta altra gente?? Io credo che, come in tutte le cose, serve una gestione efficace, severa e CHIARA!!! allora le cose sarebbero molto meglio... non credi?? alla fine c'è spazio per tutti, se solo rendessero accessibili tante poste, minchia, nemmeno Rambo riesce ad arrivare dove vuole a ostellato!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Messaggio   Contenuto sponsorizzato

VENDO : Farine per Self-Made

Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tecnical Carpfishing Forum :: VENDO & COMPRO-
Vai verso: