Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Donato Corrente

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Donato
NEOFITA
NEOFITA
Donato


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.09.11

Donato Corrente Empty
MessaggioTitolo: Donato Corrente   Donato Corrente I_icon_minitimeLun Ott 03, 2011 11:39 pm

Finalmente... ciao a tutti gli utenti del forum e agli amministratori, sono un appassionato carpista come voi, anche se le mie prime esperienze provengono dalla pesca in mare ho un sogno anche se magari per qualcuno sarà utopico realizzarlo ma spero comunque di poter contribuire a cambiare alcune cosette che purtroppo affliggono la nostra passione comune: il Carpfishing.
Il sogno è questo: quello di creare un team globale di carpisti dove ci si possa confrontare liberamente senza quelle stupide gelosie che affliggono purtroppo il mondo del CarpFishing. Quindi se condividi questa mia idea cerca di coinvolgere quanti più carpisti puoi, in modo da cominciare a portare la nostra passione in una direzione costruttiva e di aggregazione, tenendo bene a mente, che l'informazione deve essere libera e non condizionata da qualcuno. Vi aspetto sul CarpMagazine all'indirizzo www.donatocorrente.it
grazie Donato Corrente
Torna in alto Andare in basso
http://www.donatocorrente.it
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Donato Corrente Empty
MessaggioTitolo: Re: Donato Corrente   Donato Corrente I_icon_minitimeMar Ott 04, 2011 8:51 am

Ciao donato!!! è un ONORE averti qui sul forum. complimenti per il sito, lo avevo già visto in precedenza e lo avevo trovato davvero molto, molto interessante... complimenti!!! BENVENUTO sul nostro forum! cheers cheers
Quello che dici è sacrosanto, il forum da questo punto di vista è perfettamente allineato con le tue idee, in più il nostro credo è unico: la pesca in ACQUE LIBERE. La pesca deve essere libera, libera da ostacoli mentali, da pregiudizi, da invidie, per noi è solo IL MIGLIOR PASSATEMPO CHE ESISTA. Vissuto in serenità, in pace con se stessi e con gli altri è il miglior modo per prendersi una pausa, una vittoria e un'emozione che il mondo di oggi difficilmente ti sa dare.
Di nuovo benarrivato, spero di sentirti presto anche qui sul nostro forum. Un in bocca alla carpa!
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

Donato Corrente Empty
MessaggioTitolo: Re: Donato Corrente   Donato Corrente I_icon_minitimeMar Ott 04, 2011 2:48 pm

benvenuto donato!! hai tutto il mio appoggio e la mia ammirazione per gli obiettivi che ti sei preposto!!
Torna in alto Andare in basso
Donato
NEOFITA
NEOFITA
Donato


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.09.11

Donato Corrente Empty
MessaggioTitolo: Re: Donato Corrente   Donato Corrente I_icon_minitimeMar Ott 04, 2011 6:59 pm

grazie del caloroso benvenuto e mi fa davvero piacere che condividiate il mio obbiettivo, io ho pochissimo tempo tra lavoro,sito web, moglie!!! e due bambini!!! inoltre il sito lo gestisco anche dal punto di vista prettamente tecnico.... detto questo spero vivamente che molti capiscano che questo sito l'ho creato per tutti poichè sono stufo di sentire sempre la stessa campana se pur valida!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.donatocorrente.it
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Donato Corrente Empty
MessaggioTitolo: Re: Donato Corrente   Donato Corrente I_icon_minitimeGio Ott 06, 2011 6:20 pm

Benvenuto Donato! cheers Come hanno già detto Marco e Francesco abbiamo creato questo forum partendo proprio da queste basi...libertà di informazione, pochi segreti e rispetto per gli animali e la natura!! il CF x noi è passione vera!
Torna in alto Andare in basso
ARENA ANDREA
CARPISTA 2° LIVELLO
CARPISTA 2° LIVELLO
ARENA ANDREA


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 35
Località : forli

Donato Corrente Empty
MessaggioTitolo: Re: Donato Corrente   Donato Corrente I_icon_minitimeGio Ott 06, 2011 10:10 pm

UN GRANDE.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Donato Corrente Empty
MessaggioTitolo: Re: Donato Corrente   Donato Corrente I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Donato Corrente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto attrezzature: generatori di corrente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: