Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 nuovi mulinelli

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
manuel87
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.07.11

nuovi mulinelli Empty
MessaggioTitolo: nuovi mulinelli   nuovi mulinelli I_icon_minitimeLun Set 05, 2011 12:45 pm

salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio siccome devo prendere 3 mulinelli nuovi sono indeciso tra
SHIMANO MULINELLO BIG BAITRUNNER LC o SHIMANO MULINELLO ULTEGRA XTB 14000,voi cosa mi consigliate?grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

nuovi mulinelli Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mulinelli   nuovi mulinelli I_icon_minitimeLun Set 05, 2011 1:42 pm

Ciao Manuel! secondo me sono non sbagli con nessuno dei due...anche il baitrunner ha una bobina da 14.000 quindi la capacità è la stessa dell'ultegra...dipende dai gusti personali..se usi il baitrunner o meno...io ho gli ulterga e non poteri chiedere di meglio alla cifra a cui li ho comprati(modello xsa ora non più in commercio 82 euro l'uno Twisted Evil ) che non hanno proprio il baitunerr ma mi torvo meglio così...comunque due ottime scelte d'altronde shimano è una garanzia in mulinelli!
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

nuovi mulinelli Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mulinelli   nuovi mulinelli I_icon_minitimeLun Set 05, 2011 2:58 pm

concordo con Jacopo, ma sceglierei personalmente gli ultegra, sono più belli esteticamente e sinceramente mi trovo meglio senza baitrunner.
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

nuovi mulinelli Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mulinelli   nuovi mulinelli I_icon_minitimeLun Set 05, 2011 3:25 pm

Secondo me molto dipende dall'utilizzo che se ne vuole fare. Mi spego: credo che il big bait runner sia un ottimo mulinello per pesche toste, dove si necessita non di un mulinello ma di un argano. Very Happy inoltre per la pesca a distanza la sua frizione è sicuramente più precisa e ci consentirà di tarare un livello ottimale di frizione con inneschi a distanze notevoli.... alla fine però lo stesso risultato lo si ottiene tranquillamente anche con un ultegra... è più fine, leggero e sicuramente tenace allo stesso modo... ma se la nostra prerogativa è il long range, forse allora la scelta dovrà ricadere sul BBRunner, ma se peschiamo normalmente, allora potremmo tranquillamente usare un ultegra, col quale personalmente io pesco anche a long range senza alcun tipo di problema... quindi quoto Ultegra, ma non nascondo che un bel BBRunner mi piacerebbe a bolsena...
Torna in alto Andare in basso
GIULIO FAGGIOLI
CARPISTA 3° LIVELLO
CARPISTA 3° LIVELLO
GIULIO FAGGIOLI


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 41
Località : portomaggiore FE

nuovi mulinelli Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mulinelli   nuovi mulinelli I_icon_minitimeMar Set 06, 2011 11:50 pm

ciao ragazzi io per l attrezzatura ke utilizzo in po ho scelto gli ultegra xta e mi trovo benissimo ho provato i big e sicuramente hanno una meccanica migliore ma il loro peso é un fattore che ne va a discapito... Inoltre ti consiglio di considerare anche qualche modello di casa daiwa tipo tournament entoh che io uso sull`altra batteria di canne e che come qualita` non temono confronti magari se li trovi usati é ancora meglio...
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

nuovi mulinelli Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mulinelli   nuovi mulinelli I_icon_minitimeMer Set 07, 2011 8:56 am

Osti te!!! i Tournament Entoh... Sei un golosone!!! Very Happy Very Happy
Gran mulinelli...
Torna in alto Andare in basso
GIULIO FAGGIOLI
CARPISTA 3° LIVELLO
CARPISTA 3° LIVELLO
GIULIO FAGGIOLI


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 41
Località : portomaggiore FE

nuovi mulinelli Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mulinelli   nuovi mulinelli I_icon_minitimeMer Set 07, 2011 12:53 pm

si non è che mi servissero assolutamente però al prezzo che li ho trovati con ancora la garanzia non ho resistito...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovi mulinelli Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mulinelli   nuovi mulinelli I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovi mulinelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovi spot
» NUOVI SCRITTORI
» CERCO 1 o 2 MULINELLI !!!
» scelta mulinelli
» scelta mulinelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: CHIACCHIERE DA CARPISTA-
Vai verso: