Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!! Empty
MessaggioTitolo: Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!!   Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!! I_icon_minitimeSab Nov 13, 2010 12:43 pm

Da un pò di tempo a questa parte stò studiando il metodo per ottenere il principio attivo delle spezie e di stabilizzarlo in solvente...finalmente ci sono riuscito!!!!
Ho concentrato i miei sforzi principalmente sul più grande attrattore speziato cioè il pepe nero, riuscendo a stabilizzare la piperina.
Questa si presenta come un solido cristallino di colore giallino, dall'odore caratteristico. Dal punto di vista chimico, la sua formula bruta è C17H19NO3, ed è una molecola apolare. Questo alcaloide è in grado di attivare il metabolismo favorendo il consumo di calorie.Per noi uomini è usato principalmente per il trattamento di bronchiti e tradizionalmente per le nevralgie, stimola i recettori termici ed incrementa la secrezione di saliva e mucose gastriche; possiede un effetto antimicrobico e benefico contro i disturbi intestinali e digestivi.Insomma una vera bomba!!!
Nel formato da me ottenuto si presenta come un liquido verde scuro con una tona aromatica speziata molto particolare ma quello che più mi ha colpito è il gusto che possiede...l'ho testato mettendone una goccia sulla mia lingua e per mezzora ho avuto in bocca il sapore di pepe nero all'ennesima potenza!!! Si differenzia dai classici oli essenziali perchè questi non la contengono essendo estratti in maniera classica, cioè in corrente di vapore.Il mio metodo è innovativo e ha dato grandi risultati!
Ora non resta che testarlo in pesca perchè essendo molto concentrato ho paura che sia facile sovradosarlo nelle boiles pig
In alternativa al pepe nero sono riuscito ad ottenere le molecole essenziali anche di noce moscata,cannella e peperoncino...sono da usare con estrema cautela ma se cercate il vero gusto speziato/piccante questa soluzione è secondo me la migliore.
Non hanno assolutamente paura di temperature molto fredde perchè sono stabili (altrimenti cristallizzerebbero all'interno della boiles!!!) e oltre all'odore molto intenso,sprigionano un gusto incredibile!
Chi fosse interessato a provarli mi contatti e visto che sono ancora in fase di test omaggierò con un quantitativo di prova chiunque me lo chieda, logicamente facendomi sapere in che quantità è stato usato,in che tipo di mix e i risultati ottenuti!!!
Io li stò già testando ( i risultati non sono mancati...anzi!!!), e sono convinto che i quelli migliori arrivveranno con la stagione fredda, dove possono proprio fare la differenza!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!!   Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!! I_icon_minitimeSab Nov 13, 2010 2:08 pm

mitico jacky!!!! io ci sono, dammi un campione di peperoncino, pepe e cannella, intendo usarli per il santerno, così li proviamo tutti insieme, e vedremo quanto sei stato bravo...xD
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!!   Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!! I_icon_minitimeSab Nov 13, 2010 3:02 pm

io ovviamente testerò tutto con jaky... Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
ARENA ANDREA
CARPISTA 2° LIVELLO
CARPISTA 2° LIVELLO
ARENA ANDREA


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 35
Località : forli

Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!!   Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!! I_icon_minitimeSab Nov 13, 2010 7:41 pm

io li metto sulla pasta o nei fagioli all'uccellazzo la prox 2 notti!
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!!   Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!! I_icon_minitimeSab Nov 13, 2010 9:22 pm

hauhauhauhaua....
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!!   Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!! I_icon_minitimeDom Nov 14, 2010 3:36 pm

concordo per il test sui fagioli!!!! io proverei anche sulla pizza una volta, che ne dici andre?
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!!   Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!! I_icon_minitimeDom Nov 14, 2010 3:52 pm

si si!!! sulla pizza sono perfetti!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Matteo Copparo
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.02.13

Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!!   Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!! I_icon_minitimeGio Mar 07, 2013 3:09 pm

Come sono poi andati i test di questi "oli eseenziali" alternativi?? Smile
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!!   Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!! I_icon_minitimeVen Mar 08, 2013 2:43 pm

egregi... sia il pepenero che il puparuolo erano ottimi!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!!   Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!! I_icon_minitimeVen Mar 08, 2013 5:45 pm

provati anche io e devo dire che hanno fatto la loro porca figura anche usati da soli!
Torna in alto Andare in basso
Matteo Copparo
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.02.13

Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!!   Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!! I_icon_minitimeVen Mar 08, 2013 10:32 pm

Wow .. Beh grande Jacopo allora! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!!   Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco tester per Stimolatori/Bombe di gusto piccante!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco carpista
» cerco canne
» CERCO 1 o 2 MULINELLI !!!
» Cerco Ultegra XSA
» CERCO TENDA DUE POSTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: SELF MADE : CHE PASSIONE!-
Vai verso: