Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
matteo scarfì 84
NEOFITA
NEOFITA
matteo scarfì 84


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 39
Località : forlì

ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!!!!   ciao a tutti!!!! I_icon_minitimeLun Set 20, 2010 12:12 am

Ciao a tutti mi chiamo matteo ho 25 anni abito a villafranca di forli e da 2 anni condivido la vostra stessa passione... cheers
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!   ciao a tutti!!!! I_icon_minitimeLun Set 20, 2010 12:17 am

Benvenuto matteo!!! spero di sentirti presto con qualche tuo articolo... puoi spaziare dalle sessioni, ai terminali al tanto amato self made... mi raccomando vogliamo sentire la tua!! il forum nasce con l'intento di essere d'aiuto a tutti coloro che amano questo stupendo sport, senza segreti o distrazioni... l'importante è rendere partecipi tutti delle proprie catture e delle proprie esperienze, siano positive o negative... BUON FORUM!!!
Torna in alto Andare in basso
matteo scarfì 84
NEOFITA
NEOFITA
matteo scarfì 84


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 39
Località : forlì

ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!   ciao a tutti!!!! I_icon_minitimeLun Set 20, 2010 12:23 am

grazie!!!! spero in qualche bu lol! on consiglio o in qualche vostro consiglio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!   ciao a tutti!!!! I_icon_minitimeLun Set 20, 2010 12:32 am

una cosa ho imparato in diversi anni ormai di carpfishing: che c'è da imparare da tutti e da tutto... fai una teoria, smonta la teoria, bisogna saper leggere ogni pescata, perchè anche la stessa pescata, nello stesso posto, con le stesse condizioni, non è mai la stessa pescata. è ciò che rende unica la pesca, e questa disciplina in particolare. non aver timore di dire la tua, siamo tutti a orecchie tese per sentire i pareri di tutti, e quando vuoi un consiglio chiedi pure!!
Torna in alto Andare in basso
matteo scarfì 84
NEOFITA
NEOFITA
matteo scarfì 84


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 39
Località : forlì

ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!   ciao a tutti!!!! I_icon_minitimeLun Set 20, 2010 12:42 am

certo ogniuno dice la sua personale opinione...ognuno ascolta i consigli di un altro....e viceversa...
una piccola cosa che nn centra nulla come mai non mi carica la firma me la fa vedere ma nn la carica dice profilo aggiornato ma qnd vengo qui su quello che o postato per vedere la firma non cè...boooo pale
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!   ciao a tutti!!!! I_icon_minitimeLun Set 20, 2010 12:50 am

attento che l'avatar deve essere di una dimensione precisa... se non è di quella dimensione non la carica... ti dice proprio i pixel che deve essere... se hai il pacchetto office avrai sicuramente office picture manager, con questo programma puoi modificare ogni immagine nella grandezza desiderata... il file deve essere inferiore a 64 kb, largh 150 pixel, altezza 200 pixel, e l'immagine si carica da avatar...
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!   ciao a tutti!!!! I_icon_minitimeLun Set 20, 2010 12:59 am

Ah scusa in effetti la firma la prende ma non la carica... dovrò dare un occhiata alle opzioni di amministrazione... appena posso cerco di risolvere questo problemino...
Torna in alto Andare in basso
matteo scarfì 84
NEOFITA
NEOFITA
matteo scarfì 84


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 39
Località : forlì

ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!   ciao a tutti!!!! I_icon_minitimeLun Set 20, 2010 1:01 am

no no per l'avatar lo so...e la firma che midi che l'ha caricata ma non la fa vedere...per le foto ho un altro programma ke va bene appena ho tempo la inseriro...è la firma che non capisco perche non la carica...
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!   ciao a tutti!!!! I_icon_minitimeLun Set 20, 2010 1:03 am

la carica il problema è che non la fa vedere sotto i commenti... perchè se torni in firma c'è, io ho provato... risolverò questo problema, grazie per averlo fatto presente!
Torna in alto Andare in basso
matteo scarfì 84
NEOFITA
NEOFITA
matteo scarfì 84


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 39
Località : forlì

ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!   ciao a tutti!!!! I_icon_minitimeLun Set 20, 2010 1:10 am

esatto non la fa vedere sotto i commenti ma la carica....va bè per adesso grazie...ciao alla prossima...
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!   ciao a tutti!!!! I_icon_minitimeLun Set 20, 2010 6:31 pm

BENVENUTO cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
matteo scarfì 84
NEOFITA
NEOFITA
matteo scarfì 84


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 39
Località : forlì

ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!   ciao a tutti!!!! I_icon_minitimeLun Set 20, 2010 7:33 pm

ciao hai visto alla fine son riuscito a trovare il forum grazie ancora...
Torna in alto Andare in basso
Admin. Matteo Catozzi
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Admin. Matteo Catozzi


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : forlì

ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!   ciao a tutti!!!! I_icon_minitimeSab Set 25, 2010 12:45 pm

Benvenuto...!!...sei di villafranca..?..siamo vicini di casa...io sto a roncadello... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://tecnicalcarpfishing.forumattivo.com
matteo scarfì 84
NEOFITA
NEOFITA
matteo scarfì 84


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 39
Località : forlì

ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!   ciao a tutti!!!! I_icon_minitimeDom Set 26, 2010 7:30 pm

si cato son di villafraca...e ci conosciamo anche....è che forse adesso nn ti ricordi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!   ciao a tutti!!!! I_icon_minitimeLun Set 27, 2010 12:22 am

benvenutoooo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!   ciao a tutti!!!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti!!!
»  Ciao !
» ciao a tutti .
» Ciao da Seve69
» Ciao a tutti !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: